martedì 21 maggio 2013

Associazione DIRITTOeSALUTE
SERVIZI ai SOCI



L’Associazione opera nell’esigenza di intendere la Salute come dall’ O.M.S., Organizzazione Mondiale della Sanità, quale BENESSERE FISICO, PSICHICO, SOCIALE ed AMBIENTALE; nella necessità culturale, professionale, etica e morale di salvaguardia dell’Ambiente e della Persona.
L’oggetto dell’Associazione è la TUTELA delle Arti e delle Professioni, dei rispettivi Professionisti e Fruitori nell’ambito della NATUROPATIA, con le sue altre denominazioni e metodiche: Medicine Olistiche, Medicine non convenzionali, Discipline Bionaturali, Shiatsu, Chiropratica, Osteopatia, Erboristeria, Couseling PNL, ecc., in un’ottica di Libera Scelta Terapeutica e di libero sviluppo di pensiero, cultura e professione.

La TUTELA Culturale e Giuridica, sia in fase legislativa che pre– o postlegislativa, dalla singola Persona si estende alle esigenze culturali, burocratiche, didattiche e lavorative di Associazioni, Scuole e Centri privati, con la nomina di Periti realmente Esperti del settore. La competenza dei Soci Fondatori determina certamente una solida base per la realizzazione di programmi comuni e condivisi.

L’Avvocato, già Magistrato di Cassazione, CARLO MADARO, nel ruolo di Presidente, porta nell’Associazione tutta la propria esperienza trentennale di Leggi e Sentenze basate sul DIRITTO e sulla LIBERTA' di SCELTA TERAPEUTICA, come per il caso “Di Bella”, mirabilmente noto a livello nazionale; divenendo, ora da avvocato, artefice diretto della Sentenza più clamorosa della storia giuridica italiana riguardante il DIRITTO di applicazione dell’Arte NATUROPATICA, o ancora del “vaccino libero”.
Non ultimi, per valore umano e professionale, sono i restanti componenti del Direttivo Superiore che da sempre si contraddistinguono per la loro competenza e il loro impegno, anche in attività di volontariato nazionale e internazionale; al lavoro sociale dei quali si sono già aggiunti Professionisti, Associazioni ed Enti private aperte alla collaborazione attiva.

SERVIZI al CITTADINO:
- Informazione sul Diritto alla Salute e sulla Libera Scelta Terapeutica
- Tutela Cultura Professionale
- Partecipazione gratuita agli Incontri Didattici e Culturali
- Agevolazioni per la partecipazione a Iniziative
- Convenzione Legale e Assicurativa.

SERVIZI all’ENTE e al PROFESSIONISTA:
- Iscrizione negli Elenchi
- Tutela Cultura e Consulenza Professionale
- Partecipazione ai Gruppi di Studio e Ricerca
- Consulenza primaria Fiscale
- Tutela, Convenzione e Consulenza Legale
- Nomina Periti di Udienza
- Riconoscimento Attestati e Certificati di Formazione
- Riconoscimento della Qualità Didattica e Formativa di Istituti e Scuole
- Nomina Periti e Delegati d’Esame
- Convenzione Assicurativa di Responsabilità Civile Professionale e Tutela Legale
- Timbro personale codificato
- Codificazione e Visibilità telematica del Riconoscimento.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi che Ti passa per il Cuore ...