mercoledì 11 marzo 2015

La morte degli ulivi in Puglia

Tutta la verità sulla morte degli ulivi in Puglia

ulivi xylella - laviadiuscita.net

 
Il batterio Xylella non c’entra nulla con la morte degli ulivi. La vera causa é un’altra. Ecco tutta la verità…


ATTENZIONE: gli ulivi in Puglia stanno morendo a causa del glifosato, contenuto anche nel Roundup, micidiale erbicida usato nel mondo, nonché a causa di pesticidi e di infiniti trattamenti chimici che hanno avvelenato e continuano ad avvelenare gli ulivi e tutto l’ecosistema. A causa di questo avvelenamento, dovuto a tutte queste micidiali sostanze chimiche si distruggono vermi, lombrichi, microrganismi del terreno che trasformano “tutto” in nutrimento-concime (humus) per le piante, quindi si abbassano le difese immunitarie delle piante stesse. Pertanto, senza più nutrimento nè difese immunitarie, le piante si indeboliscono, “soffocano”, muoiono e, di conseguenza, qualsiasi parassita, anche il più banale e innocuo, può attaccarle e farle morire definitivamente, così come accade anche per l’uomo nella sindrome da immunodeficienza o “AIDS”.
 
 
foto-ulivi-devastati-interna-nuova
 
A causa di tutte le velenose, micidiali sostanze chimiche usate in agricoltura, la natura, le piante e l’uomo vivono in uno stato “larvato” o conclamato di AIDS. Ecco perchè quasi tutta la natura e l’umanità è “colpita” da infinite malattie.
 
Non sono quindi i parassiti, i batteri, i funghi, i virus a far ammalare e morire gli ulivi, le piante e l’uomo, ma sono solo ed esclusivamente i veleni presenti in agricoltura (pesticidi, erbicidi, concimi chimici, OGM, fitofarmaci, ecc.).
 
 
pesticidi, erbicidi ulivi laviadiuscita.net
 
Anziché dare la colpa al “parassita”, o a virus, spesso inesistenti o inventati, che sono solo pretesti o “capri espiatori” affinché le multinazionali possano arricchirsi sulla vendita di medicine, test, analisi, ed infiniti trattamenti chimici, occorre eliminare tutti i veleni esistenti in natura (pesticidi, erbicidi, OGM, concimi chimici di sintesi, farmaci, vaccini, fitofarmaci, ecc.). Sono solo essi i veri “killers”.
Ci sono da anni le prove di quanto detto. Potete leggerle su vari testi a questo link: http://laviadiuscita.net/ebook-life-project/ 
e in molti articoli riportati su www.laviadiuscita.net.
 
 
veleni agricoli - laviadiuscita.net
 
Questi micidiali veleni, distruggendo l’humus e le difese immunitarie delle piante, fanno attecchire qualsiasi virus, batterio o parassita che sia. In ultima analisi, sono proprio i pesticidi, gli erbicidi ed i trattamenti chimici a far attecchire i “distruttori delle piante” ossia a “creare i parassiti” e a far morire gli ulivi in Puglia, e non solo essi. Potete scaricare gratuitamente importanti documenti su questo argomento cliccando su questi link:
 
- Sai cosa causano alla salute pesticidi, erbicidi e concimi chimici?
http://laviadiuscita.net/e-book-pesticidi/
 
- Per informarsi sui danni causati dall’erbicida ROUNDUP e da PESTICIDI, ERBICIDI, ecc., (creatori di parassiti), andate a questo LINK:
http://laviadiuscita.net/ebook-il-roundup/
 
- I PESTICIDI CREANO I PARASSITI
Non tutti sanno che i pesticidi, anziché eliminare i parassiti, li creano. Questo é un fatto sconosciuto ai più, ma noto agli esperti e ai contadini biologici, Per approfondire clicca qui sotto per scaricare gratis il DOSSIER in PDF: 
- “I PESTICIDI CREANO I PARASSITI”.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi che Ti passa per il Cuore ...