giovedì 28 maggio 2020

LA VIA DEL RISVEGLIO PLANETARIO

Nessuna descrizione della foto disponibile.

DALLA SOTTOMISSIONE ALLA LIBERTÀ
UNA FAVOLA COMPLOTTISTA?

Amici lettori,
25 anni fa pubblicavo un libro intitolato DALLA SOTTOMISSIONE ALLA LIBERTÀ. Vedendo ciò che tutti noi viviamo attualmente, ho deciso di pubblicarne qui un estratto particolarmente significativo. Ci rimanda al capitolo 17, pagine 167, 168, 169 e 170 dell’edizione italiana.
All’epoca, la scena davvero reale che descrive ha fatto sorridere molte persone… Eppure, quello che viene annunciato in queste righe lo stiamo vivendo in questo momento.
Prendete bene coscienza di ciò che viene detto in queste righe… non si tratta di una “favola complottista”, ma della triste realtà di un Piano dell’Ordine mondiale che si sta pazientemente organizzando da circa un secolo. È ora che guardiamo le cose in faccia e che ci svegliamo … (Daniel Meurois)


🔹️DALLA SOTTOMISSIONE ALLA LIBERTÀ (estratto)

« Ci troviamo nel mezzo di una grande stanza, si direbbe un ufficio in cui sono riuniti una ventina di uomini. I più esaminano, con espressione austera, delle pratiche, mentre uno di loro parla. Il modo di vestire classico, l’ambiente, ci fanno pensare ad un Consiglio d’Amministrazione di una grande multinazionale. […]

«[Siamo]a Ginevra, precisamente… […]A Ginevra, a sera inoltrata, dove in questo momento si parla dell’avvenire del vostro mondo».

«In che senso “si”? È una riunione politica?»
«Per così dire… se vogliamo! Tutto dipende dal significato che si dà alla parola “politica”. In realtà, questi sono davvero dei governanti».

«E che Paesi rappresentano?»

«Non rappresentano alcuno Stato. Si situano al di là degli Stati, dietro ai governanti che riempiono le prime pagine dei quotidiani. Sono questi uomini, ed altri ancora, ad imporre dei dittatori in determinati punti del globo, o a far eleggere altrove un determinato presidente. Alcuni membri della stessa classe dirigente dei vostri Paesi ne sono addirittura le vittime, giacché non hanno idea di dove costoro possano arrivare con le loro decisioni. 

Questi uomini sono, in un certo senso, la materializzazione del… subconscio dell’umanità terrestre, la concretizzazione della sete terribile di potere, dell’avidità del genere umano

Eppure, anche loro, sono quasi tutti bravi padri di famiglia, potete esserne certi. Tuttavia hanno un concetto del futuro terrestre che va al di là della comprensione dell’“uomo comune”. Un concetto che si fonda sulla manipolazione e sull’asservimento dell’individuo».
«Non saremo nel bel mezzo di un brutto film di fantascienza?»

[…]
«No, amici miei, quello che vedete qui è in tutto e per tutto uno degli elementi principali dell’attuale realtà materiale della Terra. 
Questi uomini sono i pezzi forti di una sorta di gioco planetario con il quale si decide di aprire un conflitto qui, di scatenare un’epidemia là, o di dare un apporto tecnologico mondiale molto preciso con uno scopo altrettanto specifico».

«Sono forse i rappresentanti delle Organizzazioni o “famiglie” di cui parlavate prima?»
«Proprio così. Sono solo alcuni di essi. Secondo il loro concetto, se vogliamo, sono una specie di “élite”, perché, ad un certo livello, non sono poi tanto uniti e solidali quanto credono essi stessi. 
Anzi, fra loro esistono molteplici “livelli di riunione”, al punto che chi crede di essere in cima a questa “gerarchia sotterranea”, non è detto che lo sia. Guardate questa riunione… 

Ebbene, se tutti coloro che partecipano attivamente a questa Organizzazione mondiale sapessero di questa riunione, nascerebbero degli incredibili scompigli. I colpi bassi e le manipolazioni sono all’ordine del giorno anche tra questi esseri.

Ginevra è un punto nevralgico per loro, ma non è il solo: esistono, sparsi per le capitali del mondo, edifici sontuosi che li ospitano, servendo loro come base… ed esistono Organizzazioni ufficiali di cui essi si servono a loro piacimento».

«Per esempio?»

«… L’Organizzazione Mondiale della Sanità, le Nazioni Unite, il Club di Roma, l’Istituto Tavistock delle Relazioni Umane, la CIA… 
Il Governo Mondiale non è né un mito né un progetto per il futuro della Terra. È già realtà

È la concretizzazione del reiterato dormire della coscienza umana, dei suoi disordini mentali ed emozionali; insomma: di tutti i sotterranei dell’ego umano.
L’umanità si trova dunque, oggi, di fronte agli stessi spettri che ha generato fin dall’inizio dei tempi. Questi spettri hanno finito per prendere corpo sul terreno ideale elaborato dagli archetipi del potere, del dominio e dell’orgoglio.

Ecco perché vogliamo scuotervi, e questo non fra un secolo, ma ora, in quanto gli anni che state vivendo sono decisivi. La posta in gioco è la padronanza della coscienza umana, sia individuale che collettiva
Materialmente parlando non potete fare molto contro questa forza che ancora creerà e disfarà Stati, genererà una crisi economica senza precedenti, scuoterà le classi sociali, le religioni, i climi, per tentare, infine, di regnare sulla confusione.

Tuttavia, siete ancora onnipotenti per quanto riguarda la vostra capacità di reazione interiore, quando si parla di quanto vi stia a cuore il vostro Risveglio e di quale possa essere la vostra volontà di amore incondizionato. Anche se sembra ridicolo e vago, tuttavia, questo è il sistema che vi consentirà di restare padroni della situazione.

L’itinerario obbligato per tutti, al fine di uscire dal vicolo cieco, è il decondizionamento […] è il detonatore che consente di agire ad un doppio livello: per cominciare quello dell’espansione della coscienza sul piano individuale, e poi quello di una reazione collettiva nei confronti di un indottrinamento che si basa su valori illusori.

Ecco dunque perché oggi è importante che ognuno accetti e decida di imparare a prendere posizione nel modo corretto

Tutti sappiamo che nessuno opterebbe volontariamente per l’Ombra, ma non è per questo che automaticamente si sceglie la Luce con chiarezza. 
Fintantoché una parte di voi resterà asservita, su questa Terra ci sarà posto per un’organizzazione come quella che vedete

Questi uomini sono il risultato delle vostre debolezze e delle vostre oscurità; traggono forza dalla vostra incapacità di percepire la trama di quello che avviene nell’ambito mondiale, incapacità causata dalla pigrizia e dall’infantilismo che caratterizzano il pensiero individuale».

Tutt’intorno a noi, in quell’ampia stanza così seria, gli uomini si fanno passare dei documenti: ognuno li commenta, e si scambiano battute che non comprendiamo. Circolano bicchieri di alcolici, bicchieri d’acqua… si fuma, vengono presentati dei dati, dei grafici.

«Vedete quell’uomo con la cravatta blu, a capotavola?»
«Sì, sembra impaziente di far circolare i documenti che ha in mano».

«Ebbene, si tratta di un rappresentante dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. 
È un uomo influente, e ha voce in capitolo in tutte le ricerche mediche effettuate sulla faccia del pianeta, dall’industria farmaceutica alla genetica, dalla chirurgia del cervello ai vaccini. 

Per lui e per tutti coloro che l’hanno aiutato a raggiungere questa posizione, la salute è un’arma, un mezzo di controllo sui Governi, sui comportamenti individuali e di massa

Un’arma che fa leva sulla paura e che oltretutto genera colossali fortune».

▪️DALLA SOTTOMISSIONE ALLA LIBERTÀ,
Daniel Meurois/Givaudan, edizioni Amrita
 — con Simone BordonAndrea Trussardi e Fabrizio Garro

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi che Ti passa per il Cuore ...