domenica 17 maggio 2020

Golpe medico: L'abbattimento dell'umanità

I terroristi della comunicazione.. prima o poi saranno visti per quello che sono e giudicati nel modo più duro.



"L'insidiosa agenda dell'industria dei farmaci da prescrizione sta respirando il suo ultimo disperato respiro... 
L'inferno non ha la stessa furia di un interesse personale che agisce come principio morale"
Michael White


In quattro prigioni statali statunitensi, circa 3.300 detenuti risultano positivi al coronavirus - il 96% senza sintomi.
I responsabili politici ufficiali della sanità sono stati applauditi per la loro azione rapida e decisa durante l'inizio della pandemia di Coronavirus. Tuttavia, il prezzo che sarà pagato dall'umanità per le loro azioni sarà così alto che si troveranno a dover rispondere di qualcosa di più della loro critica mancanza di lungimiranza.



Ora che ci sono prove crescenti che la severità del regime di quarantena ha un impatto sostanzialmente nullo sulle metriche di mortalità, e che le previsioni di morte sono crollate di 20 volte, abbiamo motivo di dubitare seriamente del ragionamento e delle motivazioni degli alti funzionari sanitari.
Non solo i funzionari della sanità non erano preparati dal punto di vista medico (non avevano idea di come curare), e complici della creazione del virus, ma si sono presentati con un'incommensurabile arroganza per indurre gli umani a fermare qualsiasi cosa stessero facendo per distruggere l'economia mondiale e la vita così come la conosciamo. È una follia, una pazzia, una forma di suicidio collettivo in termini di civiltà, cultura, affari e persino agricoltura; una crudeltà e ora sappiamo a chi dare la colpa.

Quando si conta il numero di morti per fame, l'aumento dei suicidi e i decessi dei pazienti critici, che rimangono a casa per paura di andare in ospedale, potremmo trovarci ad assistere a nuovi processi di Norimberga, dove i funzionari sanitari sono accusati di genocidio farmaceutico. Quello che hanno fatto non sarà solo un male. Sarà peggio di quanto pensiamo.


Quante persone sono morte per non aver ricevuto cure mediche perché la paura di andare all'ospedale li ha tenuti a casa?



Le persone che hanno intenzionalmente diffuso il coronavirus potrebbero essere accusate di reati ai sensi delle leggi federali sul terrorismo, ha detto recentemente il funzionario n. 2 del Dipartimento di Giustizia (riferito agli USA). Che ne dite se aggiungiamo che chiunque abbia agito intenzionalmente per distruggere il mondo, usando un virus come copertura, dovrebbe anche affrontare delle accuse penali? 

Questa follia di isolamento si protrarrà probabilmente molto più a lungo di quanto possiamo immaginare, la perdita economica sarà sconcertante, il livello di sofferenza umana colossale.




Quello che stiamo vivendo è un colpo di stato medico, che normalmente è pensato come una rivolta attuata con la violenza. In genere si tratta di una presa di potere illegale e incostituzionale da parte di una fazione politica, dei militari, o di un dittatore, ma in questo caso si tratta di un gruppo di alti funzionari sanitari, con persone come Bill Gates, che stanno facendo il lavoro sporco.



Un colpo di stato è considerato riuscito quando gli usurpatori prendono e mantengono il potere per almeno sette giorni. La mentalità antiumana e assolutamente intollerabile che ci viene imposta dai funzionari dell'OMS, del NAIAD, di Johns Hopkins e dell'IHME è la medicina al suo livello peggiore. La medicina forzata (i vaccini) è il loro gioco finale ed è per questo che parlo di Norimberga, dove i capi nazisti delle aziende farmaceutiche furono processati per crimini contro l'umanità.


Di chi possiamo fidarci?


Gli Stati Uniti e il Canada hanno versato milioni di dollari per gli esperimenti nel laboratorio di Wuhan, e il finanziamento è stato approvato nientemeno che dal dottor Anthony Fauci nel 2015. Il gabinetto di Trump è pieno di élite globali e di persone come il dottor Fauci che sono intimamente associate all'OMS. Proprio l'anno scorso, l'Istituto nazionale per le allergie e le malattie infettive, l'organizzazione guidata dal dottor Fauci, ha finanziato gli scienziati dell'Istituto di virologia di Wuhan e di altre istituzioni per il lavoro sulla ricerca dei coronavirus dei pipistrelli.


Stanno aumentando gli inviti a sbarazzarsi di Fauci. Robert F. Kennedy Jr. ha rivelato informazioni inquietanti sulla carriera medica del dottor Anthony Fauci nel governo, invocando il celebre medico per una storia di pratiche inquietanti di costose coperture alle frodi. Anche la dottoressa Judy Mikovits, scienziata e pioniere della ricerca statunitense, dipinge un ritratto inquietante di Fauci, del suo rubare le ricerche, nel nascondere i vaccini contaminati, delle frodi e di molto altro ancora. Il dottor Rashid Buttar dice che Fauci ha infranto la legge finanziando la ricerca che ha portato alla pandemia (il video è uno dei tanti censurati e rimossi da YT in questo periodo!).


In America è come un enorme scontro politico a braccio di ferro tra la Casa Bianca e i governatori e i sindaci democratici. In Brasile è più o meno la stessa cosa tra l'impopolare presidente e tutti i governatori dello stato. Sembra che i politici non abbiano idea che questa pandemia riguarda la medicina, la medicina corrotta. Non si tratta di politica, ma prova a dirlo ai politici!


Ci vorrà una vera e propria carenza di cibo per far cambiare idea agli americani sul fatto che ne valga la pena?


Il dottor David Beasley del Programma alimentare mondiale ha detto: "Non stiamo parlando di persone che vanno a letto affamate. Stiamo parlando di condizioni estreme, di uno stato di emergenza, di persone che marciano letteralmente sull'orlo della fame. Se non portiamo cibo alla gente, la gente morirà".


"Non c'è nessuna prova scientifica che la distanza sociale impedisca la diffusione di Covid-19", dice Joel W. Hay, PhD., professore di Economia farmaceutica e sanitaria alla USC School of Pharmacy. "Perché stiamo chiudendo le scuole?" chiede il dottor Hay. "I bambini non ne risentono".
Quasi tutto quello che pensiamo di sapere sul virus viene letteralmente contraddetto entro 24 ore circa da un altro rapporto o gruppo di "esperti".

"2,3 milioni di detenuti americani... e solo 35 morti? Qui abbiamo forzato la mescolanza sociale, e meno morti del resto del Paese. Suvvia, come lo spiegano?" chiede il dottor Hay. "Va bene, se si è fragili, o malati, o si ha un cancro o qualcosa del genere, isoliamo, e ci assicuriamo che le persone intorno rimangano isolate. Ma non isolate i giovani e i sani. È così che abbiamo fatto naturalmente per milioni di anni".


Le notizie sono inondate dal fatto che la catena di approvvigionamento alimentare in America sta iniziando a rompersi a causa del continuo arresto forzato per il coronavirus.
Ci vorranno mesi prima che le conseguenze dei vari arresti e della riapertura siano note. Tuttavia, l'America deve riaprire o affrontare una crisi ancora più grave del coronavirus, con una carenza di cibo devastante nei prossimi mesi. E questo non riguarda solo l'America. David Beasley, direttore esecutivo del World Food Program, si è recentemente rivolto alle Nazioni Unite, affermando che "potremmo affrontare carestie multiple di proporzioni bibliche nel giro di pochi mesi".


Molti americani sono rimasti assolutamente sconvolti dalla carenza di carne che ha iniziato a verificarsi in tutta la nazione, ma quello di cui la maggior parte di loro non si rende conto è che il peggio deve ancora venire

"L'economia è morta all'arrivo, il perno della granata è già stato tirato, la maggior parte degli americani semplicemente non se ne rende ancora conto", scrive Brandon Smith. La portata della crisi si chiarirà presto, ma potrebbero volerci anni prima che la storia completa appaia, soprattutto se si considera che la coda della pandemia sarà una pandemia di vaccini. E anche se prevale la tendenza attuale a riaprire il mondo, il danno è stato fatto; collettivamente siamo stati investiti da un grande camion.
"L'isolamento sta facendo impazzire la gente. Una cosa è rimanere bloccati in casa con i coniugi e i parenti che si possono a malapena sopportare in circostanze normali. Ma vedere tutti i tuoi sistemi di sostegno finanziario fondersi allo stesso tempo, insieme alle implicazioni per le tue speranze e i tuoi sogni, è uno shock piuttosto grande. Naturalmente molti vogliono uscire dall'incubo del risveglio e mettersi in moto, per tornare all'azione", scrive James Howard Kunstler.

Alcuni medici ci hanno ricordato che fuori alla luce del sole è uno dei posti più sicuri in cui possiamo essere quando vi è una malattia come questa. La paura e la disinformazione hanno convinto le persone che dentro le loro case, in stanze chiuse, sono più sicure.
"È sempre più chiaro che questa pandemia sta colpendo con forza le linee di faglia più fragili - all'interno delle comunità, delle regioni, delle società, delle nazioni e per l'ordine mondiale. Vedere questa malattia abbatte i gruppi etnici più vulnerabili e gli oppressi non fa che aggravare i sentimenti di disuguaglianza, ingiustizia e disperazione"scrive Doug Noland.
"La crisi del coronavirus ha delle somiglianze con la guerra. Lo Stato mobilita il popolo senza badare alle conseguenze. La forza lavoro, o gran parte di essa, viene distolta dal suo lavoro. Le scuole sono chiuse. Soprattutto, abbiamo paura. Anche la questione di come è iniziato il virus ha un accenno di ritorsione che gli viene assegnato. Il nemico è la morte, in questo caso del virus. Ci nascondiamo e ci copriamo, e in una guerra la regola è che non c'è prezzo troppo alto da pagare per la vittoria", scrive George Friedman.

Il governatore del Michigan, Gretchen Whitmer, sta assistendo a una ribellione sia da parte della sua legislatura che da parte dei suoi furiosi abitanti dello stato. La rivolta fa parte di una rabbia più grande, focalizzata sul modo in cui la Whitmer ha usato la sua dichiarazione di emergenza del coronavirus per emanare rigidi ordini di soggiorno a casa. Le proteste contro l'ordine sembrano aver preso il sopravvento alla fine di aprile, quando gli attivisti armati hanno preso d'assalto la Camera dei Rappresentanti del Michigan in Campidoglio.


Il tono della maggior parte delle autorità sanitarie mondiali è quello dell'aggressività piuttosto che della cura e della compassione.
"L'establishment ha bisogno che la pandemia si diffonda, perché allora ha una logica per un controllo rigoroso delle attività e dei movimenti pubblici. Questo è l'obiettivo finale. Non hanno alcuna cura per la salute e la sicurezza pubblica. Il gioco finale è acquisire potere, non salvare vite umane. Non importa quanto sia mortale il virus, ciò che conta è che la risposta del governo attuale è inaccettabile a prescindere", scrive Brandon Smith. Ci sorprende davvero che i responsabili siano così velenosi?

L'attuale "onda" del virus è solo la prima. Aspettatevi ondata dopo ondata di infezioni, e ondata dopo ondata di blocchi da parte di funzionari governativi complici. I funzionari della sanità mondiale non rinunceranno al loro gioco finché non uscirà il Santo Graal dei vaccini.


La falsa dicotomia che si sta costruendo in questo momento è che o si crede che il virus sia un'orribile piaga assassina e che la legge marziale sia necessaria per fermarla, oppure, si crede che l'intera pandemia sia in qualche modo "inscenata" e che l'intera faccenda sia una bufala, rendendo inutile la legge marziale. La verità è più probabile che sia una via di mezzo.
"L'insidiosa agenda dell'industria dei farmaci da prescrizione sta respirando il suo ultimo disperato respiro. Questa farsa della vaccinazione sta dimostrando quanto siano deboli e subdoli nel tentativo di controllare il mondo, costringendo tutta l'umanità a piegarsi al loro malvagio e massiccio traffico di morte, distruggendo la vita, causando un dannoso effetto collaterale. L'inferno non ha la stessa furia di un interesse personale che agisce come principio morale", scrive Michael White.

Ho sempre avuto la sensazione che i media avrebbero deluso l'umanità in una crisi, ingannando milioni, miliardi di noi nella tomba della nostra civiltà. Tutti dovrebbero anche essere consapevoli di come i giganti digitali ci stanno tradendo. Un esempio nauseante è stata la recente censura su YouTube dei medici di Terapia Intensiva perché hanno favorito il ritorno al lavoro di tutti.


I terroristi della comunicazione si occupano di tutte queste aziende. Prima o poi saranno visti per quello che sono e giudicati nel modo più duro.

Di Dr. Mark Sircus
Professore di Oncologia Naturale, Istituto di Medicina Olistica Da Vinci
Dottore in medicina orientale e pastorale
Fondatore della Medicina Allopatica Naturale

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi che Ti passa per il Cuore ...